La Fiera Toscana del Lavoro è rivolta alle imprese di tutti i settori economici, con sede operativa in Toscana, che hanno posizioni professionali aperte destinate ad assunzioni.

CHIUSURA DELLE ADESIONI

Disciplinare di partecipazione

La partecipazione all’evento e il servizio di preselezione sono gratuiti.

Le aziende che aderiranno all’iniziativa avranno a disposizione la visibilità su questo sito(www.fieratoscanalavoro.it), la pubblicazione delle offerte di lavoro sul portale regionale di Incontro Domanda Offerta di Lavoro (IDOLWEB) e, durante la due giorni alla Fortezza da Basso, una postazione gratuita per svolgere i colloqui con i candidati preselezionati dagli operatori dei Centri per l’Impiego.

Sarà inoltre messo a disposizione uno spazio di 45 minuti per presentare l’azienda ai possibili candidati e fornire informazioni sulle caratteristiche, competenze e conoscenze richieste.

Le aziende interessate a partecipare dovranno iscriversi nell’apposita sezione del portale dedicato alla Fiera, allegando il modulo di richiesta del personale entro il 30 settembre 2019. All’atto dell’iscrizione al portale si intendono accettate le disposizioni previste dal presente regolamento.

L’ammissione delle richieste di partecipazione a “Fiera Toscana del Lavoro” e l’assegnazione della postazione sono stabilite da ARTI e Regione Toscana.

L’azienda partecipante riceverà l’elenco dei candidati selezionati due giorni prima della Fiera. Inoltre l’azienda potrà incontrare e/o svolgere colloqui con i partecipanti alla Fiera interessati a presentarsi e consegnare il proprio CV.

L’organizzazione fornirà ad ogni espositore una postazione comprendente:

  • 1 desk 120×80 cm;
  • 4 sedie;
  • brand dell’azienda;
  • presa elettrica;
  • wifi per la connessione in rete del proprio personal computer.

L’azienda che prende parte si impegna a garantire la presenza presso lo spazio assegnato di uno/due selezionatori per l’intera giornata. L’apertura degli stand è prevista dalle ore 9 alle ore 17 nelle due giornate della Fiera.

L’azienda disporrà per ciascun colloquio di uno slot di 15-20 minuti.

Sei il responsabile di un’impresa che rientra nei requisiti?

CHIUSURA DELLE ADESIONI